Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Le vacanze con il cane non saranno più un problema, grazie alla nostra spiaggia.

Disponiamo infatti di un'ampia e attrezzata area dedicata ai tuoi amici a 4 zampe, con ampi ombrelloni indipendenti- singoli o doppi (box), riservati per ogni esigenza, dove potranno correre in libertà grazie alla recinzione che garantisce la vostra e loro sicurezza, così come richiesto dall'Ordinanza Balneare della Regione Emilia Romagna n. 1/2009.

L'accesso alla nostra spiaggia è concesso a quegli animali che non presentino problematiche di salute, accompagnati perciò da un certificato veterinario o simile, i cui padroni abbiano preventivamente presentato l'apposito modulo (scaricalo qui!) di dichiarazione preventiva.

E' inoltre obbligatorio che gli animali vengano controllati dal proprio padrone, il quale dovrà inoltre preoccuparsi di raccogliere, con palette e buste fornite da Bagno 84, eventuali bisogni e gettarli negli appositi contenitori.

I cani di qualsiasi taglia per accedere alla spiaggia dovranno essere condotti a guinzaglio e dotati di museruola, anche non indossata.

Non potranno accedere né al mare né alle zone non espressamente a loro specificatamente rivolte: non potranno inoltre usufruire delle docce e di altri servizi, fuorché quelli dedicati a loro.

L’area animali in spiaggia è dotata di ciotole e guinzagli, e vi sono inoltre apposite docce per i vostri piccoli amici, che così avranno la possibilità di godere del mare anche loro senza che questo significhi per voi un problema. Nelle vicinanze è inoltre presente un veterinario, e potrete anche utilizzare il servizio di dog sitter.

La responsabilità di eventuali danni a cose e persone provocate dall'animale sarà a carico del padrone o di chi momentaneamente ne ha la responsabilità e l'affido, si consiglia pertanto l'assicurazione per danni a terze persone.