Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Una spiaggia a Rimini per le vacanze al mare

Bagno 84 è la spiaggia a Rimini che offre servizi di qualità per chi vuole vivere la vacanza in Riviera Romagnola in compagnia della propria famiglia, dei propri bambini e, se lo si desidera, anche con il proprio cane. La nostra è infatti una spiaggia con animali ammessi a Rimini.

Una spiaggia con area benessere a Rimini

Il relax è il massimo che si può offrire a chi, nella propria vacanza al mare, desidera recuperare le energie e distendere i muscoli del proprio corpo, per questo la nostra spiaggia a Rimini dispone di un’area benessere accessibile liberamente dagli ospiti.
Distesi sui nostri lettini, potrete abbandonarvi ai massaggi shiatsu, scegliere i trattamenti riabilitanti della riflessologia plantare, o riposarvi nell’isolotto relax.

Animazione e Miniclub in spiaggia per bambini a Rimini

I bambini in spiaggia non si annoieranno, infatti oltre al Bagno 84 sono presenti giochi e piccole giostre dove possono divertirsi ad ogni ora del giorno, e l’animazione del miniclub li tiene in allegria con canti, balli e simpatiche competizioni.
Tra una discesa dallo scivolo o dopo due risate sull’altalena, i ragazzi dell’animazione intrattengono con musiche e giochi i più piccoli, che rimangono comunque sotto gli occhi dei genitori.

Spazi per gli animali ammessi in spiaggia a Rimini

Bagno 84 ha , inoltre, un’area recintata riservata agli animali, offrendo cosi l’opportunità di portare con voi il vostro amico a quattro zampe, che di sicuro ve ne sarà grato.
Ciotoline e guinzagli sono a disposizione, e anche le palette ed i sacchetti per mantenere inalterata la pulizia della spiaggia. Se lo desiderate, potete tenere il cane sotto l’ombrellone con voi. Una fontana è libera per rinfrescare gli animali in spiaggia nelle assolate giornate estive.