Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Non appena arrivati, noterete subito ad accogliervi l’area benessere e il nostro “isolotto” del relax, di 40 metri quadri, che si trovano proprio all’ingresso dello stabilimento.
L’isolotto è dotato di amache, divani in Ratan e dondoli, sarà il paradiso in cui rilassarsi, accarezzati dalla brezza marina e circondati dal verde.

Nell’ampia zona comune con ombrelloni di paglia con panche e tavoli annessi, invece, potrete pranzare o cenare comodamente all’ombra, oppure rilassarvi leggendo un libro in compagnia e osservando i bambini che qui spesso giocano con gli animatori.

Non mancano le occasioni per praticare sport in spiaggia ma anche angoli rilassanti dove leggere il tuo quotidiano preferito comodamente cullato da un’amaca o sul dondolo, mentre i tuoi bambini giocano nell’ampia zona miniclub a loro dedicata.

E quando avrai fame, grazie al comodo bar ristorante in spiaggia provvisto di tutto, non dovrai spostarti e potrai continuare a vivere Bagno 84 in tutta comodità.

Non perdere i tanti tornei organizzati per il tuo divertimento, fra cui tornei di carte, ping pong e bocce. Particolarmente famosa è la nostra tombola “agroalimentare”, che da 15 anni a questa parte ogni giovedì mette in palio gustosi premi fra cui un prosciutto di Parma, regalando risate e momenti di allegria.

La nostra spiaggia a Rimini è inoltre attrezzata per i disabili, ai quali sono dedicati servizi specifici fra cui pedane per raggiungere facilmente l’ombrellone, bagno wc dedicato e comodo e facile accesso alla spiaggia.

Bagno 84 si distingue infine fra le spiagge per cani a Rimini perché non offre solo al tuo amico a 4 zampe la possibilità di divertirsi in spiaggia, ma ti regala un’esperienza in cui la tua libertà è al centro: non dovrai più accontentarti pur di avere con te il tuo migliore amico, ospite di Bagno 84.
Qui infatti saprai che non solo lui troverà il meglio, ma anche e soprattutto tu.

PRENOTA ORA il tuo ombrellone online dalla mappa qui sotto: