Lungomare G. di Vittorio 30a - Rimini
+39 320 6792422
info@bagno84.it

Vacanze Animali

La spiaggia a Rimini per la vacanza con il cane.
Per gli amanti degli animali che non riescono a staccarsi dai propri amici a quattro zampe neanche in vacanza, Bagno 84 è la spiaggia per cani a Rimini con soluzioni comode per animali e padroni.

Ogni animale ha di certo bisogno di spazi propri, e di attenzione che il padrone non manca mai di rivolgerli.

Da noi trovate una comoda spiaggia con cani ammessi, con un’ampia area recintata loro dedicata e dove possono scorrazzare liberamente.
Lo spazio è un ombrellone tutt’attorno recintato dove il cane può girare liberamente e stare insieme al legittimo proprietario.

Disponiamo per chi lo desiderasse, anche di area non recintata, ossia l’ombrellone di sempre, ma con un po’ di spazio in più. Di certo nn avrete bisogno di preoccuparvi degli altri cani, perché qui gli amici a quattro zampe devono essere sempre accompagnati ed accuditi nei loro bisogno, da parte nostra vi mettiamo a disposizione palette e buste per mantenere inalterato il livello igienico del litorale.

Anche sotto l’ombrellone in compagnia del vostro cane.
Il vostro fidato amico può rimanere con voi in riva al mare, e lo spazio sotto gli ombrelloni è largo abbastanza (5-6metri x 3,5metri), per ospitare voi sui lettini ed i vostri cani vicino.
Sotto i grandi ombrelloni antivento e refrigeranti della nostra spiaggia potete rilassarvi comodamente, o se lo preferite crogiolarvi sotto i raggi del sole che bacia la spiaggia di Rimini, magari rinfrescandovi con una doccia quando lo desiderate. Anche il vostro cane ha bisogno di refrigerio, e presso la nostra spiaggia ci sono fontanelle e doccia pensate per loro, un piacevole servizio visto che almeno fino ad oggi non è loro concesso di entrare in mare.

SOLO DA NOI…

Inoltre per il loro BENESSERE, abbiamo provveduto ad installare gli ombrelloni recintati nelle prime file vicino al mare , senza supplemento di prezzo, è con tanta aria in più…

Il ricordo della vacanza a Rimini in spiaggia e con il cane.
I cani non sono dotati di parola, ma sanno sempre ricompensare i propri padroni dell’affetto mostrato, esprimendo con tutto il loro corpo la felicità.
Bagno 84 a Rimini è una piccola oasi per loro, un posto dove gli ospiti animali trovano a disposizione ciotole, guinzagli ed altro, e che lascia a voi ed al vostro “pelosetto” il piacevole ricordo della vacanza al mare a Rimini.

NOVITA’ 2018

A pochi passi dalla nostra spiaggia, nei verdi giardini, è ora disponibile l’accesso a 3 distinte aree di sgambamento (sgambatoio del Piccolo Principe) per cani di piccola, media e grande taglia! Possono correre liberi, sfogarsi un po’ oppure prendersi una pausa di fresco e trascorrere momenti di benessere e di gioco in compagnia.

Per concludere dicendo che all’interno del nostro stabilimento balneare è incluso un comodo e organizzato Bar-Ristorante dove esistono speciali convenzioni per i nostri Clienti con amici a quattro zampe autorizzati ad accedervi…..

 

Clicca sul link e scopri di più!

 

L’accesso alla nostra spiaggia è concesso a quegli animali che non presentino problematiche di salute, accompagnati perciò da un certificato veterinario o simile, i cui padroni abbiano preventivamente presentato l’apposito modulo (scaricalo qui!) di dichiarazione preventiva  .